Adam O'Hern di EvD Media ha mantenuto il nostro cadjunkie membri impegnati con la sua ultima serie di tutorial SolidWorks incentrata sullo sviluppo di un prodotto da zero considerando il lavoro all'interno di team di ingegneri, grafici e, naturalmente, designer industriali. Quale modo migliore per iniziare il primo mese del nuovo anno se non con un po' di edu-tainment da modella?

Serie di telecomandi SolidWorks

In questa serie, lavorerai su un sistema di altoparlanti con telecomando immaginario. Ancora più importante, sottolineeremo i modi in cui puoi lavorare con più persone, dai dati tecnici ai dettagli grafici e incorporare tutto in un progetto finale e realizzabile.

11

21

31

41

51

61

71

81

Assicurati di controllare tutti i video gratuiti che abbiamo su cadjunkie–e se ti senti davvero attratto, salta sul nostro Pagina di abbonamento premium.

Autore

Simon è un designer industriale con sede a Brooklyn e caporedattore di EVD Media. Quando trova il tempo per progettare, il suo obiettivo è aiutare le startup a sviluppare soluzioni di branding e design per realizzare la loro visione del design del prodotto. Oltre al suo lavoro in Nike e in vari altri clienti, è il motivo principale per cui tutto viene fatto in EvD Media. Una volta ha lottato con una poiana alligatore dell'Alaska a terra a mani nude... per salvare Josh.