Di solito, quando parlo con qualcuno di verdure, si tratta di fare un letto grande quanto una stanza di verdure a foglia verde, metodi per cucire attrezzi antisommossa di carote e piselli o posizioni pratiche per distributori di succo di barbabietola. Ma devi COLTIVARE le tue verdure prima di fare sforzi così interessanti.

Morgan Morey, un gioielliere storico dell'isola di Wright, è andato oltre la sua solita abilità creativa di fantastici gioielli scolpiti e design di figure per creare un'installazione a parete pratica, ma abile, di acquaponica. La cosa migliore è che è MODULARE e serve una varietà di funzioni.

Le lattine sono tutte facilmente rimovibili per funzionare come pentole individuali. Il sistema sarà facilmente personalizzabile per le singole configurazioni dell'impianto poiché ogni barattolo può essere riempito con diversi mezzi di semina. La cosa migliore è che l'acqua, una volta passata attraverso il sistema, diventa totalmente pulita e fresca per il pesce".

Ho esplorato idee per creare un sistema di foraggio per acquaponica da banco, e questo è un metodo davvero interessante. È una stampa in un unico pezzo che, con un attacco aggiuntivo per il connettore del tubo, collega e convoglia l'acqua attraverso qualsiasi quantità di sezioni dell'impianto. Possono essere usati singolarmente o separati e possono contenere un normale barattolo di latta. Pensa, potresti far crescere un intero muro di rosmarino, timo o fiori da raccogliere ogni mattina e portarti i tuoi adorabili collaboratori.sistema modulare a parete per acquaponica

Non vedo l'ora di stamparlo, adattarlo, modificarlo e vedere come funziona sul piano di lavoro. Una cosa di cui credo avrà bisogno è una base, un attacco a parete o per il serbatoio e un attacco superiore a seconda dell'altezza e del peso: una parete piena di spinaci di 12 piedi peserà un po'... potrei aver bisogno di più acquari.

Puoi scarica il modello a MyMiniFactory. (Bonus! Dai un'occhiata agli altri lavori di Morgan. Ha un sacco di sculture di Overwatch e alcuni gioielli DAVVERO fantastici. Guardali qui!)

Hai un modello di cui pensi che tutti abbiano bisogno? Condividi il link e i dettagli con noi qui!

Autore

Josh è fondatore ed editore di SolidSmack.com, fondatore di Aimsift Inc. e co-fondatore di EvD Media. È coinvolto nell'ingegneria, nella progettazione, nella visualizzazione, nella tecnologia che lo rende possibile e nei contenuti sviluppati attorno ad esso. È un professionista certificato SolidWorks ed eccelle nel cadere goffamente.