Termini e condizioni

Efficace: maggio 25, 2018

Benvenuto su solidsmack.com (di seguito denominato SolidSmack). SolidSmack e i suoi siti associati forniscono il loro servizio, conoscenza, prodotti e informazioni soggetti alle seguenti condizioni. Se visiti questo sito Web o siti associati, accetti queste condizioni. Si prega di leggerli attentamente.

PRIVACY
Si prega di rivedere la nostra Informativa sulla Privacy, che regola anche la tua visita al nostro sito web, per comprendere le nostre pratiche.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Quando visiti SolidSmack o ci invii e-mail, stai comunicando con noi elettronicamente. L'utente acconsente a ricevere comunicazioni da noi per via elettronica. Comunicheremo con te tramite e-mail o pubblicando avvisi su questo sito. Accetti che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti inclusi in questo sito, come testo, grafica, loghi, icone di pulsanti, immagini, clip audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di SolidSmack o dei suoi fornitori di contenuti e protetti dalle leggi internazionali sul copyright. La compilazione di tutti i contenuti di questo sito è di proprietà esclusiva di SolidSmack, con la paternità del copyright per questa raccolta di SolidSmack e protetta dalle leggi internazionali sul copyright.

MARCHI
I marchi e l'immagine commerciale di SolidSmack non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non appartengono a SolidSmack, in alcun modo che possa causare confusione tra i clienti o in alcun modo che screditi o screditi SolidSmack. Tutti gli altri marchi non di proprietà di SolidSmack o delle sue sussidiarie che appaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari, che possono o meno essere affiliati, collegati o sponsorizzati da SolidSmack o dai suoi siti associati.

LICENZA E ACCESSO DEL SITO
SolidSmack concede all'utente una licenza limitata per l'accesso e l'uso personale di questo sito e per non scaricarlo (tranne la memorizzazione nella cache della pagina) o modificarlo, o parte di esso, se non con l'espresso consenso scritto di SolidSmack. Questa licenza non include alcuna rivendita o uso commerciale di questo sito o dei suoi contenuti: qualsiasi raccolta e utilizzo di elenchi di prodotti, descrizioni o prezzi: qualsiasi uso derivato di questo sito o dei suoi contenuti: qualsiasi download o copia di informazioni sull'account per il vantaggio di un altro commerciante: o qualsiasi utilizzo di data mining, robot o strumenti simili per la raccolta e l'estrazione di dati. Questo sito o qualsiasi parte di questo sito non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, visitato o altrimenti sfruttato per scopi commerciali senza l'espresso consenso scritto di SolidSmack. Non puoi inquadrare o utilizzare tecniche di inquadratura per racchiudere qualsiasi marchio, logo o altre informazioni proprietarie (incluse immagini, testo, layout di pagina o modulo) di SolidSmack e dei nostri associati senza espresso consenso scritto. Non è possibile utilizzare meta tag o qualsiasi altro "testo nascosto" utilizzando il nome o i marchi SolidSmack senza l'espresso consenso scritto di SolidSmack. Qualsiasi uso non autorizzato interrompe l'autorizzazione o la licenza concessa da SolidSmack. Ti viene concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare un collegamento ipertestuale alla home page di SolidSmack a condizione che il collegamento non ritragga SolidSmack e i siti associati, o i loro prodotti o servizi in modo falso, fuorviante, dispregiativo, o altro argomento offensivo. Non è possibile utilizzare alcun logo SolidSmack o altra grafica proprietaria o marchio come parte del collegamento senza un'espressa autorizzazione scritta.

IL TUO ACCOUNT DI ISCRIZIONE
Se utilizzi questo sito o siti associati, potresti avere un account di appartenenza. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza del tuo account e della password e della limitazione dell'accesso al tuo computer e accetti di accettare la responsabilità per tutte le attività che si verificano con il tuo account o password. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare il nostro sito Web solo con il coinvolgimento di un genitore o tutore. SolidSmack e i suoi associati si riservano il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, rimuovere o modificare il contenuto o annullare gli ordini a loro esclusiva discrezione.

COMMENTI, EMAIL E ALTRI CONTENUTI
I visitatori possono pubblicare commenti e altri contenuti: e inviare suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, a condizione che il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, lesivo della privacy, violazione dei diritti di proprietà intellettuale o altrimenti dannoso a terzi o discutibile e non consiste o contiene virus software, campagne politiche, sollecitazioni commerciali, catene di Sant'Antonio, mailing di massa o qualsiasi forma di "spam". Non puoi utilizzare un indirizzo e-mail falso, impersonare qualsiasi persona o entità o in altro modo fuorviare l'origine di una carta o altro contenuto. SolidSmack si riserva il diritto (ma non l'obbligo) di rimuovere o modificare tale contenuto, ma non esamina regolarmente il contenuto pubblicato. Se pubblichi contenuti o invii materiale e, a meno che non indichiamo diversamente, concedi a SolidSmack e ai suoi associati un diritto non esclusivo, esente da royalty, perpetuo, irrevocabile e completamente sub-licenziabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare , tradurre, creare opere derivate, distribuire e visualizzare tali contenuti in tutto il mondo su qualsiasi supporto. Concedi a SolidSmack e ai suoi associati e sub-licenziatari il diritto di utilizzare il nome che invii in relazione a tale contenuto, se lo desiderano. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti sul contenuto che pubblichi: che il contenuto è accurato: che l'uso del contenuto che fornisci non viola questa politica e non causerà lesioni a persone o entità: e che indennizzi SolidSmack o i suoi associati per tutti i reclami derivanti dal contenuto fornito. SolidSmack ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare e modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. SolidSmack non si assume alcuna responsabilità e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti pubblicati dall'utente o da terzi.

RISCHIO DI PERDITA
Nei casi in cui gli articoli digitali o gli abbonamenti vengono acquistati tramite SolidSmack o siti associati, questi acquisti vengono effettuati in base a un'e-mail di conferma. Ciò significa sostanzialmente che il rischio di perdita e il titolo per tali articoli passano a te al momento dell'invio dell'e-mail.

ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ QUESTO SITO È FORNITO DA SOLIDSMACK SU BASE "COS COM'È" E "COME DISPONIBILE". SOLIDSMACK NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, IN MERITO AL FUNZIONAMENTO DI QUESTO SITO O ALLE INFORMAZIONI, CONTENUTI, MATERIALI O PRODOTTI INCLUSI IN QUESTO SITO. ACCETTI ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DI QUESTO SITO È A TUO ESCLUSIVO RISCHIO. NELLA MISURA COMPLETA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, SOLIDSMACK DECLINA OGNI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. SOLIDSMACK NON GARANTISCE CHE QUESTO SITO, I SUOI ​​SERVER O LE E-MAIL INVIATE DA SOLIDSMACK SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. SOLIDSMACK NON SARÀ RESPONSABILE PER ALCUN TIPO DI DANNI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI QUESTO SITO, INCLUSO, MA NON LIMITATO A, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, PUNITIVI E CONSEQUENZIALI. ALCUNE LEGGI STATALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLE GARANZIE IMPLICITE O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO A TE, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ, ESCLUSIONI O LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON APPLICARSI A TE E POTRESTI AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI.

LEGGE APPLICABILE
Visitando SolidSmack, accetti che le leggi degli Stati Uniti d'America, indipendentemente dai principi di conflitto di leggi, regoleranno le presenti Condizioni d'uso e qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che possa sorgere tra l'utente e SolidSmack o i suoi siti associati.

CONTROVERSIE
Qualsiasi controversia relativa in qualsiasi modo alla tua visita a SolidSmack, alle informazioni consumate o ai prodotti acquistati tramite SolidSmack sarà sottoposta ad arbitrato confidenziale in Texas, Stati Uniti d'America, eccetto che, nella misura in cui hai in qualche modo violato o minacciato di violare SolidSmack per i diritti di proprietà intellettuale, SolidSmack può richiedere un provvedimento ingiuntivo o altro provvedimento appropriato in qualsiasi tribunale statale o federale nello stato del Texas, Stati Uniti d'America, e l'utente acconsente alla giurisdizione esclusiva e alla sede in tali tribunali. L'arbitrato ai sensi del presente accordo sarà condotto secondo le regole allora prevalenti dell'American Arbitration Association. Il lodo arbitrale è vincolante e può essere inserito come sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, nessun arbitrato ai sensi del presente Accordo sarà unito a un arbitrato che coinvolga qualsiasi altra parte soggetta al presente Accordo, sia attraverso procedimenti arbitrali di classe che in altro modo.

POLITICHE DEL SITO, MODIFICA E SEPARABILITÀ
Si prega di rivedere le nostre altre politiche, come la nostra politica di spedizione e restituzione, pubblicate su questo sito. Queste politiche regolano anche la tua visita a SolidSmack. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al nostro sito, alle politiche e alle presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento. Se una qualsiasi di queste condizioni dovesse essere ritenuta non valida, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale condizione sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità di qualsiasi condizione rimanente.

DOMANDE
Domande riguardanti i nostri Termini e condizioni, l'Informativa sulla privacy o altro materiale relativo alle politiche possono essere indirizzate al nostro personale di supporto facendo clic su "Contattaci" scrivici a: info@solidsmack.com